rosa arcobaleno

Flourishing People 4 – La componente fisica nelle relazioni

In sordina è iniziata una nuova avventura: un gruppo di confronto, consapevolezza, pratica, scambio … e chissà cos’altro ancora!

Per avere un’idea del senso di questo gruppo, vi invito ad andare sulla pagina Flourishing People, nella quale è finalmente visibile un video nel quale spiego il senso di questo progetto, che ha ispirato anche il nome del sito.

Ci siamo già incontrati 3 volte: la prima per raccontare ad alcuni di voi questa mia pazza idea, la seconda per parlare delle relazioni in famiglia, la terza per parlare delle relazioni amicali e lavorative.

Sto contattando pian piano le persone che penso possano essere interessate, ma chiunque di voi volesse anticiparmi è il benvenuto. Iscrivetevi nell’apposito spazio del sito per ricevere i miei post. Ma avvisatemi anche con un messaggio o una telefonata, così mi segno la vostra presenza e soprattutto vi aggiungo al gruppo di WhatsApp  che usiamo per le comunicazioni di servizio (comprese le info sulle date future).

Il prossimo incontro sarà dedicato alla componente fisica nelle relazioni, cioè al ruolo che ha il corpo nel nostro agire sociale, sia pubblico che privato, a quanto e come mettiamo in gioco il corpo fisico nel relazionarci agli altri, dai più intimi agli sconosciuti … che significa anche riflettere sulla relazione che ognuno di noi ha col proprio corpo!

Interessante, vero?

Io non vedo l’ora!

Per ogni informazione sono a vostra disposizione. Ecco qui i miei contatti.

Ci troviamo al Circolo Sirenella – Via monte Grappa 47 – Modena (nel box eventi trovate anche la mappa per raggiungerlo)

Condividi l'articolo...
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

...Oppure seguimi sui Social Network!
facebooktwittergoogle_pluslinkedinyoutubemail
Posted in Home.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *