flourishing-people

Flourishing People della sera – Presentazione

Martedì 4 ottobre – ore 20.30, presso “Il giardino sul fiume” (Modena), presenterò il percorso  “Flourishing People”, un gruppo di confronto, consapevolezza, pratica, scambio … divertimento … e tanto altro ancora!

Si tratta di incontri quindicinali (il martedì ore 20.30 – 22.30 a partire dal 18 ottobre 2016) riservati a chi ha già partecipato ai miei corsi (Comunicazione, PNL, People in Progress e altri)

Per avere un’idea del senso di questo gruppo, vi invito ad andare sulla pagina Flourishing People, nella quale troverete il link ad un video nel quale spiego il senso di questo progetto, che ha ispirato anche il nome del sito.

Erano anni che pensavo a questo percorso, perchè durante i corsi si creano sempre rapporti piacevoli e interessanti, e non si vorrebbe mai arrivare al giorno in cui il corso finisce. Rimane una voglia in sospeso: la voglia di proseguire il percorso che è stato iniziato. E di arrivare … chissà? Forse nemmeno di arrivare da qualche parte, ma solo di continuare a camminare insieme.

E così, con alcune persone che hanno frequentato i miei corsi all’Università per la Terza Età di Modena, siamo partiti!

Ci siamo incontrati già varie volte, al pomeriggio. Non ci ha fermato nemmeno la calura estiva che Modena anche quest’anno non ci ha fatto mancare.

Ed ora sono pronta a creare un nuovo gruppo, per offrire questa opportunità anche a chi ha frequentato i miei corsi la sera, o che comunque ha più disponibilità nelle ore serali.

Non sono riuscita a contattare tutte le persone che avrei voluto e che penso potrebbero essere interessate, quindi chiunque di voi volesse anticiparmi è il benvenuto. Iscrivetevi nell’apposito spazio del sito per ricevere i miei post. Ma avvisatemi anche con un messaggio o una telefonata, così mi segno la vostra presenza e soprattutto vi aggiungo al gruppo di WhatsApp  che useremo per le comunicazioni di servizio (comprese le info sugli argomenti delle date future).

Gli incontri sono decisamente informali, ludici, piacevoli, divertenti … e anche profondi, e ricchi di spunti.

Non esiste un programma perchè gli argomenti vengono decisi insieme a fine incontro per l’incontro successivo, così ognuno ha il tempo per pensare all’eventuale contributo che vuole portare in gruppo. E se vuole venire a mente sgombra e lasciarsi illuminare lì per lì dal gruppo … è perfetto anche così!

Nel gruppo avranno spazio sia le persone più attive, che amano intervenire spesso e portare anche questioni personali, sia le più riservate, che preferiscono non entrare tanto nelle loro questioni personali e vengono per il piacere dell’ascolto e della compagnia degli altri.

C’è posto per tutti! E ognuno rende speciale il gruppo, anche i più silenziosi!

Insomma … non so se si capisce … ma per me è una avventura davvero splendida!

Per ogni informazione sono a vostra disposizione. Ecco qui i miei contatti.

P.S. – Per chi non ha tempo la sera, può comunque aggiungersi al gruppo del pomeriggio. Chiamatemi per info.

La serata di presentazione è ad ingresso libero (è comunque gradita la prenotazione per una migliore organizzazione nell’accogliervi).

Se ho stuzzicato la vostra curiosità … venite!

Sarà un piacere rivedervi!

Vi aspetto!

Per la pagina sul sito del Giardino sul Fiume dedicata a questo seminario clicca qui.

Per informazioni e per prenotare il tuo posto clicca qui.

Per contattare me clicca qui.

“Caminante, no hay camino. El camino se hace al andar” (Antonio Machado)

Trad. “Viandante, non esiste un cammino. Il cammino si fa camminando”

Qui potete ascoltare questa canzone che adoro!!! Con testo originale e traduzione. Ho molto a che vedere con il significato che ha per me questo percorso …

Condividi l'articolo...
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

...Oppure seguimi sui Social Network!
facebooktwittergoogle_pluslinkedinyoutubemail
Posted in Home.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *